Siamo lieti di comunicarvi che verrà effettuata una apertura straordinaria della mostra fotografica “K2, una storia lunga cent’anni”, un affascinante racconto per immagini dedicato alla montagna simbolo dell’alpinismo mondiale.
L’esposizione fa parte della 6ª edizione del Festival Viaggio e si terrà nello Spazio Espositivo del Lanificio Maurizio Sella, in Via Corradino Sella 10, Biella.
🕙 Rimane invariata l’Apertura al pubblico ogni sabato e domenica e il 15 agosto, dalle 10:00 alle 19:00 fino al 14 settembre. E’ inoltre possibile organizzare visite guidate per gruppi di almeno 10 persone in altre date.
Un percorso immersivo per ripercorrere un secolo di esplorazioni, imprese e sogni legati al K2, attraverso fotografie storiche, documenti e testimonianze rare.
La mostra è parte del più ampio programma espositivo del Festival, che coinvolge anche Palazzi Ferrero e Gromo Losa nel borgo storico del Piazzo di Biella.
Vi aspettiamo per un viaggio unico, tra storia, natura e avventura!