Nuovo organigramma della Sezione di Biella del Club Alpino Italiano

Completato l’organigramma della Sezione di Biella del Club Alpino Italiano. Nella prima riunione il consiglio direttivo ha proceduto ad assegnare gli altri incarichi ai facenti parti la struttura decisionale retto dal neoeletto Andrea Formagnana. I vicepresidenti sono Manuela Piana e Maurizio Vigato, la prima ha avuto anche la delega alla tesoreria, il secondo quella relativo al Terzo settore. A chiudere l’Ufficio di presidenza, Michela Talon cui è stata affidata la segreteria dello stesso organo.

Di seguito l’elenco delle altre deleghe. Daniela Azario rapporti con la Scuola; Martino Borrione per la montagnaterapia; Renzo Canova commissione rifugi; Giandario Giolito Scuola alpinismo; Giorgio Graziano Soccorso alpino; Arianna Paschetto Gruppo speleologico; Francesca Pettinati commissione scientifico- culturale; Paolo Ricci, sci alpinismo; Matteo Sella ESG (Environmental, social, governance); Alessio Seresini gruppo mountain bike; Graziano Stevanin gruppo escursionistico; Patrizia Viglieno alpinismo giovanile; Marzo Zerbola commissione sentieri. Deleghe particolari a Enrico Brusemini per Baita Bagneri ed Eugenio Zamperone rapporti con istituzioni, progetto carcere e bandi.