INVITO A TUTTI I SOCI e SOCIE

Ciao a tutti da Marco Zerbola – referente sentieristica Cai della sezione di Biella.

Anche quest’anno, con Daniela Azario, coordinatrice Cai con le scuole biellesi, siamo riusciti ad organizzare quattro uscite con i ragazzi dell’ITIS ed una con l’oratorio di San Paolo – Biella per eseguire con loro la manutenzione della SENTIERISTICA BIELLESE; inoltre abbiamo effettuato diversi accompagnamenti con i ragazzi dello scientifico sia in Valle d’Aosta che in Valle Oropa con il progetto “futuro in cordata”.

E’ stata una bella esperienza per tutti i partecipanti, sia ragazzi che accompagnatori. Abbiamo ancora in corso per questo mese di settembre e per il prossimo ottobre delle uscite ad Oropa con il progetto “Futuro in cordata” e al rifugio del lago della Vecchia con le scuole medie di Ronco Biellese e Vigliano Biellese. Altre iniziative sono in via di programmazione per l’anno 2023.

SIAMO QUINDI ALLA RICERCA DI TE, SOCIA/O DEL CAI BIELLA, SE HAI DISPONIBILITÀ DI UN PO’ DEL TUO TEMPO, DURANTE LA SETTIMANA LAVORATIVA O SE SI IN PENSIONE, PER AIUTARCI A FORMARE UN GRUPPO SEMPRE PIÙ NUMEROSO DI ACCOMPAGNATORI PER QUESTI VOLENTEROSI RAGAZZI.

PUOI ESSERE DISPONIBILE?

Se si, contattami (Marco Zerbola cell. 329 963 5052 – zergeppo@gmail.com) oppure Daniela Azario (cell. 335 615 0863 – daniela.azario@gmail.com) e lascia il tuo recapito. Ti ringraziamo e in attesa di conoscerti ti salutiamo cordialmente.

Marco Zerbola e Daniela Azario