Alamanacco 2023 CAI

Per il 2023 arriva la ventiduesima agenda/almanacco ONC-CSC, è sarà l’ultima. Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE).

Questo almanacco/agenda è quella dei saluti e dei ringraziamenti, l’abbiamo intitolata EXCELSIOR, BUONA VITA! perché vogliamo guardare avanti con fiducia.

L’invito è quello di effettuare con anticipo la prenotazione. Le copie stampate, per questa ULTIMA EDIZIONE sono in un numero limitato, pertanto si invita a predisporre l’ordine prima di esaurire le scorte. Visto l’aumento sostanziale delle spese postali si invita a formulare ordini collettivi, compilando il modulo nel retro di questo annuncio o sulla cartolina allegata.

La cartolina o il modulo d’ordine, può essere fotocopiato, scannerizzato e inviato via e-mail: libreriariviera@virgilio.it

Ogni 10 copie ordinate, si riceverà una in omaggio (l’unidicesima). Lo sconto applicato al Socio e è del 20% sul prezzo di copertina fissato in 15 €.

L’ordine dell’ALMANACCO/AGENDA può essere effettuato anche via internet: è sufficiente entrare nel sito www.montagnadilibri.com compilare l’apposita maschera e inviarla via mail all’indirizzo indicato.

SCARICA LA CARTOLINA PER EFFETTUARE L’ORDINE