Le escursioni in mountain bike sono attività di gruppo. L’attività è diretta e coordinata da un Direttore responsabile. Le uscite in escursione sono dirette almeno da due accompagnatori. Il Gruppo si avvale del Segretario e del Tesoriere del Gruppo Escursionistico della Sezione del CAI di Biella. Ove non diversamente stabilito il Gruppo potrà designare un proprio rappresentante in seno al Consiglio Direttivo della Sezione del CAI di Biella; questi parteciperà alle riunioni con poteri consultivi.

L’organico del Gruppo è così composto:

• Deganello Franco: franco.dega60@gmail.com
  • Fezzia Silvana: sifezzia@gmail.com
  • Galantin Gianni: g.galantin@tiscali.it
  • Giletta Riccardo (maestro di mtb): riccardo.giletta@gmail.com
  • Lichene Alberto: alberto.lichene@gmail.com
  • Maffeo Maurizio (maestro di mtb): maurizio@maffeociclismo.it
  • Mombello Cesare: cesare.mombello@cravero.com
  • Piva Guido: guidopiva27@gmail.com
  • Ricci Paolo: paolo.ricci@roj.com
  • Seresini Alessio (maestro di mtb): alessio.seresini@gmail.com

Tesseramento 2019

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 4 dicembre 2018 inizia il tesseramento per il 2019. E’ importante rinnovare la tessera  per dare continuità alla copertura assicurativa. I nuovi soci usufriranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2020, mentre per i soci 2018 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2019 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2020.

TUTTE LE INFO: Tesseramento 2019

Dona il tuo 5×1000 al CAI DI BIELLA

Non ti costa nulla, solo una semplice firma. Per il CAI DI BIELLA è un grande aiuto! Il nostro codice fiscale è: 81001110022