Le escursioni in mountain bike sono attività di gruppo. L’attività è diretta e coordinata da un Direttore responsabile. Le uscite in escursione sono dirette almeno da due accompagnatori. Il Gruppo si avvale del Segretario e del Tesoriere del Gruppo Escursionistico della Sezione del CAI di Biella. Ove non diversamente stabilito il Gruppo potrà designare un proprio rappresentante in seno al Consiglio Direttivo della Sezione del CAI di Biella; questi parteciperà alle riunioni con poteri consultivi.

L’organico del Gruppo è così composto:

• Deganello Franco: franco.dega60@gmail.com
  • Fezzia Silvana: sifezzia@gmail.com
  • Galantin Gianni: g.galantin@tiscali.it
  • Giletta Riccardo (maestro di mtb): riccardo.giletta@gmail.com
  • Lichene Alberto: alberto.lichene@gmail.com
  • Maffeo Maurizio (maestro di mtb): maurizio@maffeociclismo.it
  • Mombello Cesare: cesare.mombello@cravero.com
  • Piva Guido: guidopiva27@gmail.com
  • Ricci Paolo: paolo.ricci@roj.com
  • Seresini Alessio (maestro di mtb): alessio.seresini@gmail.com
  • Salza Marco: salza61@gmail.com

Tesseramento 2020

Per condividere l’amore per la montagna, per la sua cultura e i valori che tramanda, con attenzione alle persone e al rispetto per l’ambiente e, ancora e se lo si desidera, per esprimere, attraverso un impegno serio, un volontariato ricco di significati, unisciti a noi!

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 3 dicembre 2019 inizia il tesseramento per il 2020. TUTTE LE INFO: Tesseramento 2020

La sezione del CAI BIELLA rimarrà chiusa per le festività natalizie

DAL 21 DICEMBRE 2019 al 06 GENNAIO 2020