Le escursioni in mountain bike sono attività di gruppo. L’attività è diretta e coordinata da un Direttore responsabile. Le uscite in escursione sono dirette almeno da due accompagnatori. Il Gruppo si avvale del Segretario e del Tesoriere del Gruppo Escursionistico della Sezione del CAI di Biella. Ove non diversamente stabilito il Gruppo potrà designare un proprio rappresentante in seno al Consiglio Direttivo della Sezione del CAI di Biella; questi parteciperà alle riunioni con poteri consultivi.

L’organico del Gruppo è così composto:

• Deganello Franco: franco.dega60@gmail.com
  • Fezzia Silvana: sifezzia@gmail.com
  • Galantin Gianni: g.galantin@tiscali.it
  • Giletta Riccardo (maestro di mtb): riccardo.giletta@gmail.com
  • Lichene Alberto: alberto.lichene@gmail.com
  • Maffeo Maurizio (maestro di mtb): maurizio@maffeociclismo.it
  • Mombello Cesare: cesare.mombello@cravero.com
  • Piva Guido: guidopiva27@gmail.com
  • Ricci Paolo: paolo.ricci@roj.com
  • Seresini Alessio (maestro di mtb): alessio.seresini@gmail.com
  • Salza Marco: salza61@gmail.com