Gruppo e organico

Da decenni, e  anche più, la sezione di Biella organizza gite per i suoi soci.

Gite sociali, vale a dire uscite-escursioni-passeggiate-salite di difficoltà varie per tutti i soci della sezione. Ma anche e soprattutto una possibilità per le persone di camminare insieme; di vedere posti nuovi o di vedere con occhi nuovi luoghi già conosciuti; di imparare qualcosa dai più esperti e anche dal compagno che ci precede o da quello che ci segue sul sentiero; di raggiungere vette, ma anche di ammirare un piccolo granito o un giglio martagone; di mettersi in gioco, sia con un impegno fisico che uno sforzo mentale.

Così, ogni anno, il Gruppo Escursionistico si impegna a proporre un programma che possa accontentare le aspettative di tutti, offrendo, speriamo, una buona varietà di mete.

Una bella frase di John Muir recita: “Migliaia di persone stanche, stressate e fin troppo ‘civilizzate’ stanno cominciando a capire che andare in montagna è tornare a casa e che la natura incontaminata non è un lusso ma una necessità.” Questo naturalista e scrittore statunitense è vissuto dal 1838 al 1914, ma le sue parole restano assolutamente attuali.

L’organico del Gruppo è così composto:

• Borrione Martino
  • Chiorino Annalisa
  • Cortuso Paola
  • Dal Prà Enrico
  • Derossi Paolo
  • Donà Silvano
  • Formagnana Andrea
  • Grazioli Giovanni
  • Maffeo Carla
  • Maffeo Elio
  • Mascherpa Anna Maria
  • Rubino Giuseppe
  • Stevanin Graziano
  • Talon Michela
  • Vigato Maurizio
  • Zerbola Marco

Tesseramento 2019

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 4 dicembre 2018 inizia il tesseramento per il 2019. E’ importante rinnovare la tessera  per dare continuità alla copertura assicurativa. I nuovi soci usufriranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2020, mentre per i soci 2018 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2019 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2020.

TUTTE LE INFO: Tesseramento 2019

Dona il tuo 5×1000 al CAI DI BIELLA

Non ti costa nulla, solo una semplice firma. Per il CAI DI BIELLA è un grande aiuto! Il nostro codice fiscale è: 81001110022