Assemblea Regionale Delegati CAI Piemonte 2020

L’Assemblea dei Delegati Piemonte per l’anno 2020 sarà ospitata dalla sezione di Biella, a Palazzo Ferrero, nella suggestiva cornice del borgo medievale del Piazzo.

Trovate in questa pagina tutte le informazioni necessarie sull’evento, dai moduli di iscrizione, alle informazioni per raggiungere la località.

Per partecipare al pranzo e alla visita guidata, chiediamo gentilmente di registrarsi cliccando sul tasto “Adesioni e contatti“.

INDIRIZZO: Corso Piazzo, 29 – 13900 Biella (BI)

APERTURA SEGRETERIA PER TESSERAMENTI

Martedì 15 dicembre e venerdì 18 dicembre 2020 la sezione sarà aperta e sarà attivo il servizio segreteria dalle ore 17 alle ore 19 per i tesseramenti. Seguirà dalla settimana successiva la chiusura per il periodo natalizio, sperando di poter riaprire a Gennaio in sicurezza. Resta attiva la possibilità di tesseramento online come indicato nella pagina QUOTE ASSOCIATIVE