Assemblea Regionale Delegati CAI Piemonte 2020

L’Assemblea dei Delegati Piemonte per l’anno 2020 sarà ospitata dalla sezione di Biella, a Palazzo Ferrero, nella suggestiva cornice del borgo medievale del Piazzo.

Trovate in questa pagina tutte le informazioni necessarie sull’evento, dai moduli di iscrizione, alle informazioni per raggiungere la località.

Per partecipare al pranzo e alla visita guidata, chiediamo gentilmente di registrarsi cliccando sul tasto “Adesioni e contatti“.

INDIRIZZO: Corso Piazzo, 29 – 13900 Biella (BI)

Tesseramento 2020

Per condividere l’amore per la montagna, per la sua cultura e i valori che tramanda, con attenzione alle persone e al rispetto per l’ambiente e, ancora e se lo si desidera, per esprimere, attraverso un impegno serio, un volontariato ricco di significati, unisciti a noi!

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 3 dicembre 2019 inizia il tesseramento per il 2020. TUTTE LE INFO: Tesseramento 2020