Amministrazione trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”  ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni,  introducendo nuovi obblighi.
Il CAI, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un’amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
In ottemperanza delle regole relative, anche il Cai Biella inserisce la nuova  pagina conforme allo schema indicato, come modificato dal Decreto Legislativo n. 97/2016, che accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

Per effetto del D.L. n. 105 del 23/07/2021
“Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”
per disposizioni
del CLUB ALPINO ITALIANO
Sede Centrale

L’ACCESSO alla SEDE
E’ CONSENTITO
solo con il GREEN PASS