Amministrazione trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”  ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni,  introducendo nuovi obblighi.
Il CAI, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un’amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
In ottemperanza delle regole relative, anche il Cai Biella inserisce la nuova  pagina conforme allo schema indicato, come modificato dal Decreto Legislativo n. 97/2016, che accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

RIAPERTURA SEDE CAI BIELLA

Care socie, cari soci

vi comunichiamo che a far data da martedì 14 Aprile 2021, essendo il Piemonte, zona arancione, potremo riaprire la sede. La segreteria sarà a disposizione dei soci nei consueti orari:

il martedì ed il venerdì dalle 17 alle 19