IN VAL D’OTRO COL GRUPPO ESCURSIONISTICO

VUOI  VIVERE UNA DOMENICA NELLA NATURA E SCOPRIRE LE TRACCE DI ANTICHI INSEDIAMENTI WALSER?
DOMENICA 28 FEBBRAIO LO PUOI FARE CON IL CAI BIELLA
È SEMPLICE, SE SEI IN REGOLA COL TESSERAMENTO DEVI ISCRIVERTI ALL’ESCURSIONE ENTRO GIOVEDÌ DICENDO SE INTENDI MANGIARE AL RIFUGIO O SE PREFERISCI PRENDERTI QUALCOSA AL SACCO.
PER ISCRIVERTI CHIAMA ANNA 333.11.94.455 (ORE SERALI) ANDREA 333.24.60.491 (ESCLUSI LUNEDÌ E GIOVEDÌ) O LA SEGRETERIA CHE È APERTA IL MARTEDÌ E IL VENERDÌ DALLE 17 ALLE 19 AL NUMERO 01521234
SE NON SEI SOCIO O NON HAI RINNOVATO ANCORA LA TESSERA PASSA IN SEGRETERIA, IN VIA PIETRO MICCA 13 BIELLA, NEI GIORNI E ORARI INDICATI.
LA META È UNA DELLE PIÙ BELLE VALLI DEL MONTE ROSA, PUNTEGGIATA DI VILLAGGI WALSER. SI TRATTA DI UNA FACILE ESCURSIONE MA L’AMBIENTE INNEVATO PUÒ NASCONDERE QUALCHE INSIDIA. CHIEDIAMO DI PORTARSI APPRESSO CIASPOLE E RAMPONI/RAMPONCINI. OBBLIGATORIO AVERE IL KIT PER L’AUTOSOCCORSO ARTVA/PALA/SONDA
NON HAI IL KIT ARTVA? NESSUN PROBLEMA. COMUNICACELO E TE LO PROCURIAMO NOI (NOLEGGIO 5 EURO).
COVID:
L’ESCURSIONE SI FARÀ SOLO SE RESTEREMO ZONA GIALLA, ALTRIMENTI LA SOSPENDEREMO.
I PARTECIPANTI, MAX 20 E DIVISI IN GRUPPI DA 10 PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO, SARANNO CHIAMATI A FIRMARE UN’AUTOCERTIFICAZIONE SUL LORO STATO DI SALUTE.
LO SPOSTAMENTO AVVERRÀ CON AUTO PROPRIE, MAX 3 PERSONE PER VETTURA SE NON DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE