Presentazione del canale Youtube e del programma del Gruppo Escursionistico

Care amiche, cari amici della montagna

vogliamo invitarvi mercoledì 3 febbraio a sintonizzarvi sul nuovo canale Youtube del Club Alpino Italiano Sezione di Biella

al seguente link

Appuntamento alle 20,45

Per l’occasione verrà presentato il programma 2021 del Gruppo Escursionistico che già trovate sul sito internet e avete ricevuto con L’ Cit ma che, causa Covid, ha già subito alcune variazioni.

Sarà la prima diretta su Youtube che organizziamo e quindi vi chiediamo in anticipo di volerci perdonare se dovessero verificarsi dei problemi di trasmissione.

Intanto cogliamo l’occasione per segnalare le prime due escursioni dell’anno.

La prima è prevista per il 14 febbraio con meta una facile montagna di casa, il Cucco. Saliremo con le ciaspole, condizioni permettendo, da Sant’Eurosia. Appuntamento alle 8,30 in piazza San Biagio. Max 20 persone. Nel rispetto dei protocolli Covid ci organizzeremo in due gruppi. Prenotazioni in sede entro martedì 9.

La seconda è prevista per domenica 28 febbraio con meta alla panoramica Punta Leretta nel Parco del Mont Mars, nella vicina Valle del Lys. Appuntamento alle 8 in piazza San Biagio. Anche in questo caso ci organizzeremo in due gruppi. Prenotazioni entro martedì 23. Si tratta di una ciaspolata.

Ricordiamo l’obbligo di artva, pala e sonda.