Brich e Bocc ed. settembre 2020 e convocazione Assemblea Generale Ordinaria

Care amiche, cari amici della montagna. L’estate volge al termine e, forse, mai come quest’anno abbiamo cercato con intensità di vivere, camminare, scalare, arrampicare, cimentarci in trail con la mountain-bike.

Una montagna diversa, quella che abbiamo vissuto, quest’estate. Senza corsi, senza escursioni di gruppo — annullare i programmi per le scuole e per i gruppi non è stata una
decisione facile. Alla luce di quanto sta avvenendo in queste ultime settimane, con i contagi che tornano a crescere, una decisione che però si è rivelata saggia. È l’esperienza che ci contraddistingue nell’affrontare l’ambiente montano che ci ha consigliato la giusta prudenza.

I nostri rifugi, quelli biellesi Coda e Rivetti, quelli valdostani Vittorio e Quintino Sella hanno visto tante facce amiche salire. E nonostante le difficoltà imposte dall’emergenza Covid i lavori di riqualificazione del Quintino Sella sono proceduti e si apprestano alla conclusione con l’attesa inaugurazione la prossima estate.

Ora è tempo però di riappropriarci anche di quella che è la vita sociale della nostra sezione. La sede è regolarmente aperta e viene garantito sia il distanziamento che tutte le procedure di sicurezza. Impariamo a frequentarla di più, a viverla come casa della montagna. Riappropriamoci anche di quei momenti di partecipazione che sono le assemblee.

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

Non essendosi potuta tenere l’abituale assemblea di marzo, viene convocata per il 2020 un’unica Assemblea Generale Ordinaria il giorno giovedì 24 SETTEMBRE 2020 presso l’Auditorium Università aziendale Banca Sella – via Corradino Sella 6, Biella, in modo da poter garantire il distanziamento fisico.
I Signori soci sono invitati a partecipare muniti di mascherina alle ore 20 in prima convoca e alle ore 21 in seconda convoca, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2. Nomina di tre scrutatori.
3. Lettura e approvazione del verbale dell’Assemblea del 28.11.2019
4. Rinnovo cariche: n. 1 revisore dei conti effettivo.
5. Rinnovo cariche: n. 1 revisore dei conti supplente.
6. Elezione cariche: n. 1 delegato.
7. Conto economico finanziario Consuntivo 2019 – esame e approvazione.
8. Conto economico finanziario Preventivo 2020 – esame e approvazione.
9. Varie ed eventuali.

Il presidente Eugenio Zamperone

N.B. – Hanno diritto ad intervenire all’Assemblea tutti i Soci in regola con il tesseramento per l’anno 2020. I Soci di età inferiore ai 18 anni non hanno diritto al voto.
Non è possibile rinnovare il tesseramento in sede di Assemblea.

Scarica l’edizione di Settembre 2020 del Brich e Bocc