COVID-19: TESSERAMENTO E CHIUSURA DELLA SEGRETERIA

Caro Socio,
nel rispetto dei decreti emanati dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza da Covid-19 (ultimo il DPCM 9 marzo 2020) e delle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, Ti informiamo che la Segreteria del Cai Biella resterà chiusa dal 13 marzo al 3 aprile 2020.
Ti invitiamo pertanto, in questa fase critica, ad utilizzare strumenti alternativi per il pagamento del rinnovo della tua quota sociale 2020.
Ti ricordiamo infatti che è possibile RINNOVARE con:
– BOLLETTINO POSTALE, C/C n. 12600136 (importo della quota maggiorato di 2 Euro per spese postali e di segreteria), intestato a Club Alpino Italiano sezione di Biella, via P. Micca 13, Biella; causale Rinnovo quota sociale 2020.
– BONIFICO BANCARIO, inviando la richiesta alla Segreteria tramite mail segreteria@caibiella.it oppure telefonando al 01521234. Riceverai l’IBAN su cui appoggiare il bonifico.
Ti ricordiamo gli importi delle quote:
Socio Ordinario 45 + 2 € (47€)
Socio Famigliare 25 + 2€ (27€)
Socio Juniores 25 + 2€ (27€)
Socio Giovane 16 + 2€ (18€)
Socio Vitalizio 18 + 2€ (20€)
È possibile richiedere una copertura assicurativa con i massimali raddoppiati (valida solo per le attività sociali, fino al 31 dicembre 2020) con un costo aggiuntivo di 4€.
Nel caso avessi necessità di iscrivere un nuovo socio o per qualsiasi altra informazione, Ti invitiamo a contattare la Segreteria scrivendo a segreteria@caibiella.it
Il Cai Biella resta comunque in contatto con Te e tutti i Soci tramite i nostri canali social (Facebook, Intagram, sito web).
Nel caso abbia già provveduto al rinnovo Ti ringraziamo e Ti invitiamo a non considerare questa comunicazione.
Consapevoli del disagio, siamo certi della Tua comprensione e collaborazione, nella speranza che la situazione torni quanto prima alla normalità.
Con l’occasione Ti salutiamo cordialmente.
La segreteria
Cai Biella