EMERGENZA CORONAVIRUS: SIAMO PARTE DELLA STESSA CORDATA

EMERGENZA CORONAVIRUS:
SIAMO PARTE DELLA STESSA CORDATA

Cari soci e amici della montagna,

ci scusiamo se riproponiamo la stessa newsletter inviata in mattinata ma qui sono meglio specificate le modalità di donazione.

Cari soci,

il momento che stiamo vivendo, con l’#emergenzacoronavirus sta mettendo in discussione molti dei punti fermi della nostra quotidianità. Dobbiamo essere uniti e affrontare queste settimane con grande responsabilità.

Per noi che siamo abituati alle alte quote lo sforzo e l’attenzione a cui ognuno di noi è chiamato è quello che ci è familiare della #CORDATA. Siamo tutti uniti dalla stessa corda e siamo responsabili per chi è legato a noi.

Ogni attività delle scuole e dei gruppi è sospesa e l’invito che ci viene dagli amici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS è quello di evitare anche ogni attività personale (scialpinismo, ciaspolate) che possa esporre a un rischio e quindi richiedere assistenza sanitaria.

La sanità pubblica è sotto stress e ogni risorsa comprensibilmente deve essere concentrata all’emergenza #Coronavirus, pertanto il Club alpino italiano – sezione di Biella aderisce con convinzione alla campagna

#IOSTOACASA

Richiamando ancora il concetto di #CORDATA vogliamo invitarvi tutti, a seconda della propria disponibilità, a supportare la ASL Biella, attraverso una donazione per poter acquistare presidi sanitari fondamentali, come i respiratori, per poter accrescere la capacità di cura e assistenza dei malati. Il collettore dei contributi è l’associazione Amici Ospedale Di Biella (www.amiciospedalebiella.org), qui le modalità di donazione con causale “Covid-19” seguito da nome, cognome e codice fiscale del donante:

COME DONARE

Bonifico Bancario

È possibile effettuare donazioni con un bonifico bancario.

– Biverbanca

IBAN: IT87 Q060 9022 3000 0000 1000 314

– Banca Sella

IBAN: IT56 F032 6844 4300 5211 7928 350

Assegno Bancario

Intestato a Associazione Amici dell’Ospedale di Biella.

Carta di credito o paypal

Fai una donazione con carta di credito o paypal e scegli per quale progetto destinare i fondi.