Tesseramento 2020

Per condividere l’amore per la montagna, per la sua cultura e i valori che tramanda, con attenzione alle persone e al rispetto per l’ambiente e, ancora e se lo si desidera, per esprimere, attraverso un impegno serio, un volontariato ricco di significati, unisciti a noi!

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 3 dicembre 2019 inizia il tesseramento per il 2020. E’ importante rinnovare la tessera  per dare continuità alla copertura assicurativa. I nuovi soci usufriranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2021, mentre per i soci 2019 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2020 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2021.

COME ASSOCIARSI

Per associarsi al Club Alpino Italiano – sezione di Biella è necessario compilare in ogni sua parte l’apposito modulo d’iscrizione con il consenso al trattamento dei dati personali (MODULO A PER I SOCI MAGGIORENNI e MODULO A2 PER I SOCI MINORENNI), consegnati in Sezione (Via Pietro Micca 13 – Biella), negli orari di apertura della segreteria, accompagnati da una foto tessera.

ORARI SEGRETERIA
MARTEDI’ E VENERDI’ dalle 17,00 alle 19,00 e dalle 21,00 alle 22,30