BUGIANEN: Dal golfo di Trieste a Montecarlo camminando di valle in valle

Luca Peruselli e Anna Silenzi giovedì sera, 11 aprile 2019, per i “Bugianen” del Cai raccontano la loro avventura che la scorsa estate li ha portati a percorrere oltre 1700 chilometri e a superare un dislivello complessivo di 100 mila metri
Settantun giorni di viaggio, 63 notti in tenda, 1700 chilometri percorsi, circa 100 mila metri di dislivello positivo, 400 ore di cammino e due paia di scarpe consumate. Questi i numeri del trekking che la scorsa estate ha portato Luca Peruselli, lui istruttore della Scuola nazionale di alpinismo Guido Machetto del Club alpino, e la sua fidanzata Anna Silenzi, a percorrere la Via Alpina che collega le valli alpine dal golfo di Trieste fino a Montecarlo. Giovedì sera i due camminatori saranno protagonisti della serata conclusiva della rassegna di reportage di viaggio “Bugianen” che ogni anno la sezione di Biella del Cai organizza con grande successo. L’appuntamento, che  sarà anche occasione di presentazione per il 35° corso di alpinismo, è alle 21 all’auditorium di Città Studi. Immagini e aneddoti faranno vivere al pubblico la magia tramonti infuocati, notti in tenda e albe luminose.

Nuovo appuntamento con Bugianen: “Dal golfo di Trieste a Montecarlo camminando di valle in valle” all’Auditorium Città Studi di BIELLA in via Pella, 2/B. Giovedì 11 APRILE 2019 – Ore 21 – ingresso libero