“Comincia la marcia di avvicinamento al nostro 150° compleanno che si terrà nel 2022.”

Eugenio Zamperone, Presidente C.A.I. Biella

Cari Socie e Soci, vi informo con piacere che il CAI Biella è stato scelto per organizzare la prossima assemblea regionale CAI Piemonte. L'evento si terrà a Biella il 5 Aprile 2020.
Nel frattempo vi informo con piacere che il numero dei soci è in continuo aumento, ma ricordo a me e a voi, che i buoni risultati vanno mantenuti e, se possibile, migliorati.
Il beneficio si è positivamente ripercosso su Scuole e Gruppi che, in misura più o meno rilevante, hanno migliorato le adesioni. Buon sintomo, come detto, da consolidare in tendenza già da quest'anno.

Il CAI Biella organizzerà il 5 Aprile 2020 l'assemblea regionale CAI Piemonte a Biella.

GRUPPI

Gruppo escursionistico

Uscite, escursioni, passeggiate e salite di difficoltà varie per tutti i soci della sezione.

Gruppo alpinismo giovanile

Attività alpinistiche dedicate ai giovani

Gruppo mountain bike

Attività ed escursioni con la mountain bike.

SCUOLE

Scuola Nazionale di Alpinismo Guido Machetto

Corsi di base e di perfezionamento nelle varie discipline dell’alpinismo moderno.

Scuola Nazionale di Sci-Alpinismo Sergio Scanziani

Corsi base e avanzati di sci-aplinismo

Gruppo speleologico biellese

Gruppo attivo sia dal punto di vista didattico (nelle scuole) che divulgativo.

Scuola di Escursionismo CVL Biella-Verres

Corsi, scambio di esperienze e la condivisione di iniziative tra le nostre Sezioni, formazione di Accompagnatori Sezionali.

Carissime socie, Carissimi Soci,

come ogni anno si rinnova l’appuntamento dell’Assemblea annuale dei soci. Inutile rammentare a tutte e tutti voi l’importanza di partecipare. Il 2019 è stato un anno ricco di iniziative importanti e il 2020 non sarà da meno. Oltre alla relazione generale dell’attività 2019 saranno presenti come sempre tutte le scuole e i gruppi della sezione che presenteranno le loro attività svolte quest’anno e quelle previste per il 2020.

Dunque vi aspettiamo alle ore 21:00 di  giovedì 28 novembre 2019 presso la sede di via Pietro Micca 13 a Biella.