Seguici sui social:

HomeProdotti CAI BiellaTas-CAI la borsa zaino che fa bene al ❤️ di chi va in montagna

Tas-CAI la borsa zaino che fa bene al ❤️ di chi va in montagna

18.00

Si chiama Tas-CAI e celebra i 150 anni della sezione di Biella. Si tratta di una borsa-zaino tascabile e con un’offerta minima di 18 euro ci aiuterai a realizzare l’obiettivo del Soccorso Alpino Biellese: acquistare i defibrillatori da destinare ai rifugi delle Alpi Biellesi.

278 disponibili

COD: ZAINO_CAI150 Categoria:

Descrizione

Si chiama Tas-CAI e celebra i 150 anni della sezione di Biella. Come vuole la tradizione della gente di montagna, è stato realizzato grazie a una cordata di soggetti che a vario ruolo hanno dato il loro contributo. Tas-CAI è un viaggio che si snoda lungo la filiera tessile biellese, dove nascono tessuti d’eccellenza conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Si tratta di una borsa-zaino tascabile e con un’offerta minima di 18 euro ci aiuterai a realizzare l’obiettivo del Soccorso Alpino Biellese: acquistare i defibrillatori da destinare ai rifugi delle Alpi Biellesi.
Il Soccorso alpino, in collaborazione con la Croce Rossa e tutte le associazioni di montagna presenti sul territorio, vorrebbe infatti costituire una rete di soccorso che tocchi tutti, ma proprio tutti, i rifugi presenti sul territorio.

Ecco che con Tas-CAI farai bene al CUORE di chi va in MONTAGNA!!!

Dato l’alto numero di richieste ed essendo un prodotto realizzato a mano, verrete contattati appena lo zaino sarà pronto per la consegna