Programma

GRUPPO  ESCURSIONISTICO  –  SEZIONE  DI  BIELLA  DEL CLUB ALPINO ITALIANO PROGRAMMA  GITE  2017

15 GENNAIO  Partecipazione a ‘Sicuri con la neve’ organizzata dal Soccorso Alpino al Lago del Mucrone
19 GENNAIO  Giovedì ore 21 c/o Biverbanca – presentazione programma gite 2017
11 FEBBRAIO (sabato)
Ciaspolata in notturna – Covarey – Champdepraz (Valle d’Aosta)
5 MARZO  Ciaspolata – Lago Servaz – Champdepraz (Valle d’Aosta)
9 APRILE Trovinasse – Andrate
18 GIUGNO Vi invitiamo alla giornata ‘Sicuri su sentiero’ organizzata dal Soccorso Alpino visitando i loro presidi valli Biellesi
25 GIUGNO Gita escursionistica – Oratorio di Cuney – Valle di St. Barthlemy (Valle d’Aosta)
1 LUGLIO  (sabato)
Festa dell’amicizia tra le Genti del Rosa – organizzata dal C.A.I. di Varallo
2 LUGLIO Gita escursionistica – Fenetre de Ferret, laghi, Col de Bastillon – Val Ferret (Valle d’Aosta)
8-9 LUGLIO Vi invitiamo a partecipare alla Festa al rifugio Coda che quest’anno compie 70 anni!
15 e 16 LUGLIO Gita escursionistica – Lago di Braies, Croda del Becco – valle di Braies (Alto Adige)
09 e 10 SETTEMBRE Gita escursionistica – Rifugio Barbera e Punta Marguareis – Valle Tanaro (Liguria)
23 e 24 SETTEMBRE Gita escursionistica – Mucrone Days – Oropa
8 OTTOBRE Gita escursionistica – Valle dei Principi – Val di Gressoney (Valle d’Aosta) e visita agli orti ‘antichi’ a Gressoney
15 OTTOBRE Gita escursionistica con gli amici della C.A.S.B.

In preparazione: altre gite! Appena possibile vi faremo sapere

• Progetto SaluteInCammino: camminare aiuta ogni persona
  • Uscite con naturalisti-fotografi: i colori della Montagna