32° Corso di Arrampicata su Roccia

La Scuola Nazionale di Alpinismo “Guido Machetto“ del CAI di Biella, organizza un Corso di Arrampicata su Roccia con lo scopo di fornire le nozioni principali per la pratica della scalata di tipo sportivo. E’ indispensabile disporre di imbracatura e scarpette da arrampicata.
L’ulteriore materiale per lo svolgimento del Corso sarà messo a disposizione dalla Scuola stessa. Il numero di partecipanti sarà limitato ai primi 20 iscritti per motivi organizzativi. Sono ammessi al corso i soci CAI di età superiore ai 16 anni in regola con il tesseramento. Le domande di
iscrizione si ricevono presso la sede del CAI di Biella (orario di apertura: martedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00) e in occasione della Presentazione del Corso.

Devono essere accompagnate da:

  • Certificato medico di idoneità pratica di attività ludico motoria – allegato “B” – D.L. Balduzzi
  • N° 1 fotografia formato tessera
  • Autorizzazione dei genitori per i minorenni
  • Quota di iscrizione di 150 Euro
  • Tesseramento CAI valido per l’anno in corso

LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE SOPRA RICHIESTA DEVE AVVENIRE TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 18/09/2018 PER MOTIVI ASSICURATIVI – PENA L’ESCLUSIONE DAL CORSO.
I partecipanti dovranno attenersi rigorosamente alle direttive loro impartite dagli Istruttori durante lo svolgimento del Corso. La direzione potrà escludere in qualsiasi momento persone non ritenute idonee.
La Scuola Nazionale di alpinismo “Guido Machetto” e la sezione del CAI di Biella declinano comunque ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano accadere durante lo svolgimento del Corso stesso.
Per informazioni: Maschietto Pier Luigi 3389869802

PRESENTAZIONE DEL CORSO E PROIEZIONE DI LUCA SCHIERA “L’AVVENTURA ARRAMPICATA”
Giovedì 06 Settembre 2018 – ORE 21:00
Sala Convegni Biverbanca – via Carso, 15 – Biella

Pieghevole roccia