Tesseramento 2019

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 4 dicembre 2018 inizia il tesseramento per il 2019. E’ importante rinnovare la tessera  per dare continuità alla copertura assicurativa. I nuovi soci usufriranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2020, mentre per i soci 2018 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2019 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2020.

NOVITÀ RELATIVA AI RINNOVI
I soci che ne fanno richiesta, previa telefonata allo 01521234 (in orario di apertura della segreteria), o inviando una mail a segreteria@caibiella.it avranno la possibilità di effettuare il rinnovo tramite bonifico bancario.
La segreteria comunicherà il codice IBAN sul quale appoggiare il versamento, maggiorato sempre di euro 1,50 per spedizione del bollino al domicilio del socio.
Il rinnovo in piattaforma e la spedizione del bollino si effettueranno esclusivamente ad avvenuto accredito nel conto corrente. Si tenga presente che questa possibilità viene concessa solo per i rinnovi, mentre per le nuove iscrizioni bisognerà sempre passare in sezione muniti di foto tessera per la compilazione dei moduli e il conseguente rilascio della tessera. Si ricorda inoltre che senza la foto tessera lʼiscrizione non può essere effettuata.

ORARI SEGRETERIA
MARTEDI’ E VENERDI’ dalle 17,00 alle 19,00 e dalle 21,00 alle 22,30