“Comincia la marcia di avvicinamento al nostro 150° compleanno che si terrà nel 2022.”

Eugenio Zamperone, Presidente C.A.I. Biella

Cari Socie e Soci, vorrei portare alla Vostra attenzione un numero significativo: oltre 1700 soci iscritti alla nostra sezione nel 2017. Il dato rivela come, dopo alcuni lustri, si è invertita la tendenza al calo dei tesserati.
Per adesso condivido con tutti voi la soddisfazione per una famiglia più numerosa, ma ricordo a me e a voi, che i buoni risultati vanno mantenuti e, se possibile, migliorati.
Il beneficio si è positivamente ripercosso su Scuole e Gruppi che, in misura più o meno rilevante, hanno migliorato le adesioni. Buon sintomo, come detto, da consolidare in tendenza già da quest'anno.

Oltre 1700 soci iscritti alla nostra sezione nell'anno 2017.

GRUPPI

Gruppo escursionistico

Uscite, escursioni, passeggiate e salite di difficoltà varie per tutti i soci della sezione.

Gruppo alpinismo giovanile

Attività alpinistiche dedicate ai giovani

Gruppo mountain bike

Attività ed escursioni con la mountain bike.

SCUOLE

Scuola Nazionale di Alpinismo Guido Machetto

Corsi di base e di perfezionamento nelle varie discipline dell’alpinismo moderno.

Scuola Nazionale di Sci-Alpinismo Sergio Scanziani

Corsi base e avanzati di sci-aplinismo

Gruppo speleologico biellese

Gruppo attivo sia dal punto di vista didattico (nelle scuole) che divulgativo.

Tesseramento 2019

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 4 dicembre 2018 inizia il tesseramento per il 2019. E’ importante rinnovare la tessera  per dare continuità alla copertura assicurativa. I nuovi soci usufriranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2020, mentre per i soci 2018 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2019 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2020.

TUTTE LE INFO: Tesseramento 2019

La sezione del CAI BIELLA rimarrà chiusa per le festività natalizie

DAL 22 DICEMBRE 2018 al 07 GENNAIO 2019